VINESSUM
Bagnacavallo (RA), Italia - 8-9 Giugno 2019
Sabato 8 e domenica 9 giugno il vino torna ad essere protagonista nel chiostro dell’Antico Convento San Francesco a Bagnacavallo (RA). La mostra mercato Vinessum pone l’accento sui vignaioli artigiani che producono vino con una filosofia di minimo interventismo sia in vigna che in cantina. Tra i vignaioli artigiani selezionati da Andrea Marchetti anche i vignaioli Aquila del Torre che si raccontano, non solo attraverso la degustazione dei vini ma anche attraverso la propria storia di rispetto sincero e profondo per la terra e la valorizzazione dei suoi frutti. Le porte dell’ex convento di Bagnacavallo si aprono per Vinessum 2019 ad appassionati e professionisti del settore dalle 15 alle 23.
ALTRE NEWS
Castello di Stefanago, Italia - 26-27 maggio 2019
Cividale del Friuli (UD), Italia - 26-27 Maggio 2019
Versilia, Italia - 19-20 Maggio 2019


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.