BORDERWINE
Cividale del Friuli (UD), Italia - 26-27 Maggio 2019
BorderWine è un progetto che nasce da una grande passione e dal desiderio di far conoscere il territorio del Friuli Venezia Giulia attraverso l’artigianalità del vino prodotto come una volta. Diventa quindi il salone di riferimento del vino naturale in Friuli Venezia Giulia inteso come momento di arricchimento personale e di gioia nel confrontarsi, senza dimenticare l’intrattenimento per rendere le giornate di visita un’esperienza a tuttotondo. Dove: Monastero di Santa Maria in Valle a Cividale del Friuli. Quando: domenica 26 maggio ore 12-19 e lunedì 27 maggio ore 12-19.
ALTRE NEWS
Versilia, Italia - 19-20 Maggio 2019
Bordeaux, Francia - 13-16 Maggio 2019
Bordeaux, Francia - 13 Maggio 2019


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.