VINO IN-DIPENDENTE
Calvisano (BS) - 18-19 Febbraio 2018
Vino in-dipendente raggruppa vignaioli che difendono l’integrità del proprio territorio, attraverso una forte etica ambientale, per produrre vino che prevede il minor numero possibile di interventi in vigna e in cantina. Produrre vino naturale significa agire nel pieno rispetto del territorio, della vite e dei cicli naturali, limitando l’utilizzo di chimica e tecnologica in genere, dapprima in vigna e successivamente in cantina, conservando l’unicità del vino dall’omologazione. Scopo della manifestazione è promuovere il lavoro dei vignaioli che quotidianamente faticano a farsi sentire. Aquila del Torre sostiene questo modo di pensare il vino e i vini At saranno al banco di degustazione e vendita. DATA E ORARI: domenica 18 dalle 10:30 alle 19 e lunedì 19 dalle 10:30 alle 18 DOVE: Sala Polivalente Beata Cristina Via S. Michele Calvisano (BS)
ALTRE NEWS
Monaco di Baviera, Germania - 19 Febbraio 2018
Bordeaux, Francia - 10-11 Febbraio 2018
Piacenza - 10-12 Febbraio 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.