VINISSAGE
Asti (AT), Italia - 19-20 Maggio 2018
Vinissage è la più importante vetrina piemontese sui vini naturali provenienti da agricoltura biologica e biodinamica. Presso il complesso dei palazzi storici di Asti, prende vita questa kermesse che coinvolge moltissimi appassionati con degustazioni, occasioni di abbinamento gastronomico, acquisto di grandi vini ed appuntamenti culturali. I vignaioli presenti a Vinissage presentano vini unici a livello organolettico, che vogliono uscire dall’omologazione dei vini "costruiti” preservando la natura, il territorio e la biodiversità. A Vinissage è fondamentale la presenza dei vignaioli, per permettere al pubblico di venire a degustare ed anche discutere con chi con grande passione si dedica a questi vini, nel rispetto dell’uva, della natura e dell’uomo. I vignaioli di At non possono mancare a questo evento in Piemonte. DOVE: Palazzo Alfieri, Corso Alfieri 373, Asti ORARI: sabato 19 maggio dalle 11.30 alle 20 e domenica 20 maggio dalle 10.30 alle 20 INGRESSO AL SALONE: € 10 con la possibilità di assaggiare 250 vini di 80 vignaioli e visite gratuite ai musei civici.
ALTRE NEWS
Monaco di Baviera, Germania - 13-14 Maggio 2018
Modena (MO), Italia - 5 Maggio 2018
Senigallia (AN), Italia - 29 Aprile 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.