BACK TO THE WINE
Faenza (RA), Italia - 18-19 Novembre 2018
"Il vino è in prima battuta un atto agricolo, che deve essere necessariamente responsabile, avendo l’attenzione di procurare il minimo impatto ambientale possibile. In seconda battuta è frutto di pratiche di cantina che dovrebbero avere cura di accompagnare l’uva in una trasformazione più naturale possibile, limitando al minimo le manipolazioni." Questo è il cuore del manifesto di Back to the Wine e completamente condiviso da tutto il gruppo di lavoro di Aquila del Torre. Assieme a noi ci sono artigiani del vino che spiegano i loro vini per raggiungere il futuro attraverso un ritorno al passato. DOVE: Fiera di Faenza (RA) APERTURA: 18 novembre dalle ore 10 alle ore 20, 19 novembre dalle ore 11 alle ore 19.
ALTRE NEWS
Auberives-en-Royans, Francia - 10-12 Novembre, 2018
Ristorante Montecarlo, Trieste, Italia - 5 Novembre 2018
Castello di Levizzano, Castelvetro (MO), Italia - 27-28 Ottobre 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.