HAUT LES VINS
Parigi, Francia - 9 Febbraio 2020
Haut Les Vins è un gruppo di viticoltori artigiani europei. Ci contraddistinguiamo per la produzione di vini locali, difendiamo la viticoltura basata su terreni viventi, uve sane e vini dal sapere ancestrale. La filosofia e le idee sull'agricoltura e sulla vinificazione possono essere specifiche per singola regione, storia e stile personale. Ci accomuniamo all'interno di Haut les Vins attorno agli stessi impegni: fai il vino con l'uva, rivela il terroir fedelmente secondo la sua sensibilità personale, rispetta le persone che vivono la vigna e il vino. La degustazione è organizzata presso Maison des Metallos a Parigi il giorno domenica 9 febbraio 2020 dalle ore 11 alle ore 19.
ALTRE NEWS
Treviso, Italia - 26 Gennaio 2020
Milano, Italia - 27 Gennaio 2020
Savorgnano del Torre (UD), Italia - dal 30 Novembre al 22 Dicembre 2019


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.