TERRE DI VITE
Castello di Levizzano, Castelvetro (MO), Italia - 27-28 Ottobre 2018
Terre di Vite torna al Castello di Levizzano con un programma ricco di novità e di suggestioni. A caratterizzare l’ottava edizione è il tema dell’ascolto, inteso come capacità e mezzo di comunicazione ma anche come strumento indispensabile per comprendere ed arricchirsi. Il tema dell'ascolto accomuna i seminari, le degustazioni guidate, gli appuntamenti letterari, le mostre e le performances artistiche che animano le due giornate. Al centro di tutto rimangono i vignaioli, quest’anno un’ottantina provenienti da tutta Italia assieme a Michele e Filippo di Aquila del Torre, che propongono i vini in assaggio. Apertura banchi d’assaggio dalle 15 alle 21 sabato 27 ottobre e dalle 11 alle 20 domenica 28 ottobre.
ALTRE NEWS
Bassano del Grappa (VI), Italia - 20-22 Ottobre 2018
Milano, Italia - 7-8 Ottobre 2018
Bologna, Italia - 24 Settembre 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.