VIN A CHEVAL
Auberives-en-Royans, Francia - 10-12 Novembre, 2018
Aquila del Torre partecipa a Vin a Cheval per la terza volta consecutiva. Si tratta di una degustazione e mercato dei vini provenienti da vigneti lavorati attraverso la trazione animale per mantenere la fertilità del suolo. Nell'occasione gli ospiti sono trasportati con carrozze trainate da cavalli, sono organizzate dimostrazioni in  vigneto e conferenze sul tema della trazione animale. Sabato 10 novembre: inaugurazione del salone alle ore 11 e notturno musicale fino alle 19:30. Domenica 11 novembre: orario apertura dalle ore 10 alle ore 18, seguito dal concerto "Volutes" duo Bashung. Lunedì 12 novembre: orario apertura dalle ore 9 alle ore 13 (apertura dedicata ai professionisti).
ALTRE NEWS
Ristorante Montecarlo, Trieste, Italia - 5 Novembre 2018
Castello di Levizzano, Castelvetro (MO), Italia - 27-28 Ottobre 2018
Bassano del Grappa (VI), Italia - 20-22 Ottobre 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.