Una mattinata con John Brunton
Questa mattina abbiamo avuto il piacere di ospitare John Brunton (The Wine Tattoo), giornalista che pubblica regolarmente su "The Guardian" e "Lonely Planet". Dopo un paio di assaggi mattutini ci siamo diretti in vigna per approfondire la viticoltura biodinamica e non solo. Abbiamo discusso della storia dell'azienda e di quale potrà essere il futuro del Picolit. Siamo impazienti di leggere quali sono state le sue opinioni riguardo al viaggio nella nostra regione e non solo. Un viaggio durato un anno e che lo ha portato ad attraversare regioni vinicole di tutto il mondo, Friuli, Piemonte, Puglia ma anche Francia, Sud Africa, Argentina, Usa e tanti altri.


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.