Riapre il Bed and Breakfast Oasi Picolit
Siamo lieti di informarvi che, dopo quasi un anno, siamo pronti ad accogliervi nuovamente nel nostro B&B Oasi Picolit. In piena ottemperanza a tutte le misure vigenti potrete tornare a vivere nella nostra oasi una magnifica wine experience. Un angolo di paradiso nel quale degustare i nostri vini e nel quale vedere in prima persona come lavoriamo, la passione e l'amore che giornalmente mettiamo nella produzione del Picolit DOCG. Ma anche la passione e l'amore che mettiamo nel Merlot, nel Riesling, nel Friulano e nel Refosco dal Peduncolo Rosso.

E' possibile verificare la disponibilità di una delle nostre camere direttamente sul sito

In foto, rigorosamente mascherati ed in piena ottemperanza delle disposizioni in vigore, (partendo dall'angolo in basso a sinistra e molto ben nascosta) la nostra mascotte Picolit, Sarah, Simone, Michele, Volveno, Davide, Marco e Luca. Vi aspettiamo per vivere con noi un'estate di #wineexperience!


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.