MOUNTAIN WINE FESTIVAL
Asiago (VI), Italia - 6-8 Settembre 2019
In occasione di Made in Malga la città di Asiago ospita la quarta edizione di “Mountain Wine Festival”, il Salone del Vino di Montagna. Il pubblico ha la possibilità di conoscere e degustare più di 200 vini italiani ed esteri ottenuti da vigneti coltivati in zone montane, in condizioni estreme o in forte pendenza. Le colline pendenti di Aquila del Torre rientrano all'interno delle condizioni estreme che gli organizzatori del salone promuovono nelle degustazioni. La manifestazione ha un ricco calendario di laboratori e incontri di approfondimenti guidati da esperti. Orari di apertura al pubblico: venerdì 6 settembre ‘19 dalle ore 16 alle 22; sabato 7 settembre ‘19 dalle ore 11 alle 21; domenica 8 settembre ‘19 dalle ore 11 alle 19.
ALTRE NEWS
olio ExtraVergine di Oliva
Bagnacavallo (RA), Italia - 8-9 Giugno 2019
Castello di Stefanago, Italia - 26-27 maggio 2019


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.