BORDERWINE
Cividale del Friuli (UD), Italia - 27-28 Maggio 2018
Oramai la terza prima edizione del salone del vino naturale Borderwine che punta a promuovere i vignaioli dei territori confinanti, quali Carso, Collio, Colli Orientali del Friuli, Veneto, Austria e Slovenia. Il Salone transfrontaliero del Vino Naturale, l’unico evento del Friuli Venezia Giulia dedicato al vino prodotto secondo semplici parametri, vini nati dal minor numero di lavorazioni e interventi sia in vigna sia in cantina, proprio come i vini Aquila del Torre. ORARI: Domenica 27 maggio, dalle 12 alle 19.30 e Lunedì 28 maggio, dalle 10 alle 19.30. DOVE: Monastero di Santa Maria - via Monastero Maggiore 34 a Cividale del Friuli (UD).
ALTRE NEWS
Asti (AT), Italia - 19-20 Maggio 2018
Monaco di Baviera, Germania - 13-14 Maggio 2018
Modena (MO), Italia - 5 Maggio 2018


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.