Anche i nostri vini al corso dello chef Max Noacco
Il 31 maggio alla nuova Accademia di Cucina di via Valdoca a Sutrio, Max Noacco, apprezzatissimo chef del ristorante Al Tiglio, condurrà un corso di cucina. Corso nel quale saranno presenti anche i nostri vini per accompagnare i suoi piatti ispirati alla cucina naturale e biologica. Noacco cercherà di dimostrare come occuparsi della cucina vegetale pur creando piatti gustosi e accattivanti. Ma non solo perché, partendo dai piatti divenuti storici del suo ristorante, racconterà l'importanza della collaborazione con i produttori locali. Fondamentali, secondo lo chef, la stagionalità ma anche il sapore e il gusto perché: "Cucinare i prodotti della terra in modo leggero e salutare non significa privarsi di qualcosa in cucina, ma anzi significa valorizzare sapori e principi nutritivi degli ingredienti".


Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su cosa accade in vigna e in cantina, per non perdere nemmeno un evento in cui degustare i nostri vini, per ricevere informazioni su ciò che succede nel mondo del vino...
Ospitalità
L'accoglienza con il sorriso è una nostra prerogativa, qui all'Aquila del Torre. Tutto è iniziato dal nostro progetto Oasi Picolit per promuovere l'area del Savorgnano del Torre attraverso il vino d'eccellenza "sua maestà" il Picolit.