Altro il vino non è se non la luce del sole mescolata con l’umido della vite

— Galilei

Merano Wine Festival

05.11.2011

Anche quest’anno dal 5 al 7 Novembre 2011 si terrà la 20° edizione del Merano WineFestival, considerato- dal 1992- l’evento più elitario d’Italia, più elegante d’Europa nonché il punto di riferimento per la selezione della qualità proveniente da tutto il mondo.
Aquila del Torre si trova nella sezione Friuli Venezia Giulia:
Sabato 5 e domenica 6 Novembre dalle ore 10:00 alle 18:00
Lunedì 7 Novembre dalle ore 10:00 alle 17:00
In degustazione il mitico Picolit 2008 vincitore dei 5 grappoli Duemilavini e della Corona Vini Buoni d'Italia, da non perdere, ed altri bianchi provenienti dalle nostre parcelle di Savorgnano del Torre.
Infine, sabato 5 novembre saremo premiati presso il Teatro Puccini alle ore 11 con la Corona dalla guida Vini Buoni d'Italia il Picolit 2008 Aquila del Torre e alle 18.15 il Sauvignon Blanc 2010 Aquila del Torre dalla Guida ai migliori vini d'Italia di D'Agata & Comparini.
Vi aspettiamo!